Raccontare il mondo dello sport è da sempre uno dei punti di forza di Stardust, un’attività sviluppata attraverso partnership con brand importanti e creator in grado di parlare in modo autentico ed efficace alle proprie audience di riferimento.
In questa settimana, di momenti sportivi ne abbiamo vissuti parecchi e ve li riportiamo qui.
Luca Campolunghi, presidente delle Zebras FC, ha presentato questa settimana il roster che parteciperà alla prossima edizione della Kings League. Il progetto Zebras, nato insieme a Stardust con la collaborazione di Juventus, è stato inoltre premiato ai recenti World Football Summit Awards nella categoria Best Growth Strategy.
Eddy Idem è volato negli States insieme a Chiamarsi Bomber e Prime Video, per vivere le emozioni di una partita NBA dagli spalti e intervistare alcune leggende come Steve Nash, Dirk Nowitzki e Wade. Un viaggio arricchito dalla visita degli Amazon Studios e i nuovi set di produzione virtuale cinematografica.
Alessandro Zinna ha partecipato alla tappa finale di Milano della Deejay Ten, la corsa non competitiva più amata d’Italia che ogni anno raggiunge migliaia di persone. Un’esperienza che ha segnato l’inizio del suo percorso sui social nel racconto di un corretto approccio all’allenamento e al nenessere partendo dalla corsa.
