
Enrico Mattia Rocchi originario dell’Umbria e attualmente residente a Torino, è un content creator con un background internazionale. Negli ultimi sei anni ha vissuto tra Italia, Spagna e Irlanda, esperienze che hanno arricchito la sua visione culturale e affinato la sua sensibilità verso linguaggi e contesti differenti.
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Perugia, Enrico è una persona curiosa, ironica e sempre alla ricerca di nuove sfide. La creatività è il tratto che più lo distingue, presente in ogni fase del suo lavoro: dall’osservazione alla scelta dei temi, fino alla costruzione di format narrativi originali.
Enrico produce contenuti che si distinguono per l’originalità e la capacità di trattare interessi e vita vissuta con un approccio personale che si muove tra riflessione e ironia. Attraverso i suoi profili social, come Instagram e TikTok, esplora argomenti legati alla Generazione Z, alla cultura pop e alla vita di tutti i giorni.
Appassionato di sport, lettura (in particolare manga) e streetwear, porta nei suoi racconti una prospettiva contemporanea. Non ama definirsi influencer, ma i suoi follower lo apprezzano per il modo personale di raccontare il presente.