MEDIA

Il primo Media fatto di persone

INFLUENCER
MEDIA
COMPANY

Oggi le persone sono divenute un vero e propria media. Un media potente in grado di influenzare i consumi e i comportamenti di un vasto pubblico connesso digitalmente.

 

Le persone sono il vero soggetto di questa trasformazione digitale. Siamo tutti strumenti di comunicazione e creatori di contenuti e di dati.

 

Per questo Stardust ha creato un nuovo Media fatto di un network di tanti canali: i nostri talent.

Più di 500 influencer in grado di soddisfare molteplici esigenze di comunicazione, di segmentare l’audience per età, geografia, profilo, interessi, linguaggi e piattaforme.

INFLUENCER
MEDIA
COMPANY

ENGAGEMENT RATE

DELLE NOSTRE CAMPAGNE

5 VOLTE MAGGIORE

RISPETTO ALLA MEDIA DI MERCATO

Stardust ha creato un nuovo modello di Media, in grado di garantire i KPI pianificati raggiungendo risultati sopra la media di mercato.

Ogni campagna è attentamente studiata insieme al cliente definendo le metriche, le performance e il roster di creator più efficace per avere un engagement rate cross-platform che difficilmente può essere raggiunto da altri Media.

IL NOSTRO NETWORK

ROSTER

Le persone sono il nostro Media

I nostri talent sono influencer, creator e ambassador.

 

Un roster internazionale con oltre 500 influencer in grado di generare numeri da capogiro.

NUMERI GIORNALIERI
0 +
CONTENUTI
0
ORE DI PRODUZIONE
0 + mln
VIEWS UNICHE
CROSS PLATFORM

Il talento oltre i numeri

La selezione per entrare nel team di Stardust avviene considerando non solo i numeri, ma l’attitudine creativa e le peculiarità artistiche, che verranno poi sviluppate all’interno della nostra Academy con corsi tecnici e professionali.

I nostri creator hanno la possibilità di apprendere gli uni dagli altri, di sviluppare le proprie passioni e coltivare l’engagement con la propria community. 

Il punto di forza del Talent Approach di Stardust? Il potere di amplificazione del roster: grazie alla tecnica della cross fertilization i nostri influencer raggiungono in pochissimo tempo audience sempre maggiori e altamente competitive sul mercato.